sabato 11 agosto 2007

conversazioni che conducono vicinissimo a qua







fatta per circolare come una lettera aperta ma illeggibile. Semi-privata,semi pubblicata.
Ogni vincolo è stato sciolto e proprio per questo, perché si è esenti, prosciolti da tutto, niente va più, niente si tiene insieme, niente avanza più. La lettera può essere letta da chiunque, ma una volta intercettata, basta un secondo - il messaggio non ha più la possibilità di raggiungere alcunché di determinabile in nessun luogo (determinabile) possibile.
per un omaggio a k. acker, don chisciotte l'uscita dalla tenebra
"Volmar disse: 'Quello che pensi è sì e no un abbozzo di pensieri - sessuali senza in realtà poterli provare attutì le mie sensazioni fisiche -
Devi averne la percezione esatta. Lo rifaremo da capo così che. Diminuendo, il mio abbandono sessuale mi fece provare un interesse sessuale più diffuso o meno concentrato.
"Volmar: disse: 'Quello che pensi è sì e no un abbozzo di pensiero - "Dalbène mi chiese: 'Cominci a capire?'
Devi averne la percezione esatta. Lo rifaremo da capo così "Dalbène mi chiese: 'Cominci a capire?'

potrai cominciare a percepire cos'è.' "Volmar interruppe di nuovo chiedendomi se la mia reazione.
"Delbène mi posò lievemente le labbra della fica sulla bocca. Era stata più forte nel buco del culo o nella fica. Non mi piaceva il sapore delle labbra della sua fica. Ma dovevo "Volmar interruppe di nuovo chiedendomi della reazione - continuare ad assaporarle. Imparai ciò che mi piace e ciò che non era stata più forte nel buco del culo o nella fica.
Mi piace. E intanto le stuzzicavo il capezzolo con la punta dell'indice - 'Quando mi penetrano dal culo vengo di brutto, più che dalla fica dice della mano destra, su e giù, avanti e indietro, nero e bianco, fica, anche se nel culo fa più male. 'Ti vedo non ti vedo, 'Quando mi penetrano dal culo vengo di brutto, più che dalla destra piaceva fare. Quando posai la lingua proprio sulla punta, la fica, anche se nel culo fa più male.'
La mia clitoride diventò il capezzolo. Mi piaceva. ''Significa che provi una sensazione fisica più forte, "Delbène mi posò lievemente le labbra della fica sulla bocca. Di mezzo il dolore fisico?'
Non mi piaceva il sapore delle labbra della sua fica. Ma dovevo "'Significa che provi una sensazione più forte quando c'è di continuare ad assaporarle. Imparai quello che mi piace e quel che non mi piace. E intanto le stuzzicavo il capezzolo con la punta "Sono troppo giovane per saperlo - dell'indice della mano destra, su e giù, avanti e indietro, nero e 'Sono troppo giovane per saperlo.' Bianco, ti vedo non ti vedo, cosa che alla mia punta dell'indice "L'età non ha niente a che fare con la percezione, o conoscenza - della mano destra piaceva fare. Quando posai la lingua proprio là. Non mi interessa sapere cosa ti hanno insegnato ne del tuo fallo - sulla punta, la mia clitoride diventò il capezzolo. Mi piaceva. so io.'
"Contemporaneamente: Volmar che era una ragazzina mi "L'età non ha niente a che fare con la percezione, o conoscenza - aderì con tutto il corpo, tranne il viso. Poi sgusciò sotto. Sparì. Non mi interessa sapere cosa ti hanno insegnato né del tuo fallo -
la sua testa mi rispuntò fra le gambe. Così come Dalbène mi aveva so io.'
leggermente posatole labbra della fica sulla bocca, io posai le mie "Non ho alcuna esperienza di tutto questo.'sulla bocca della ragazzina. "Non ho alcuna esperienza di tutto questo.'
"Contemporaneamente: Volmar che era una ragazzina mi "Non mi interessano gli strati dei tuoi ricordi culminati, come
aderì con tutto il corpo, tranne il viso. Poi sgusciò sotto. Sparì. Là gli strati della cultura europea, in un fatiscente albergo sul mare. La sua testa mi rispuntò fra le gambe. Così come Dalbène mi aveva fatto con i muri che si scrostano trasformandosi nella letteratura. Leggermente posato le labbra della fica sulla bocca, io posai le mie secondo loro li sostiene. Mi interessa quello che sai. Cosa sai, cosa sulla bocca della ragazzina. avverti?'
"Laure era la più arrapata di tutte. Con la mano destra sfregava "'Non mi interessano gli strati dei tuoi ricordi culminati, come la fica di Flavie, con la sinistrà la fica di Volmar. Osservai certi atti gli strati della cultura europea, in un fatiscente albergo sul mare.