martedì 4 settembre 2012

raffaele perrotta a recognitiones

mi sono rivificato alla fonte delle tue scritture elettroniche che sin ora ho ricevuto dalla tua bontà d’attenzione riguardo al mio universo ch’è di-verso a costo del contraddirmi nella gabbia di dialettica non aperta al dialetticizzarsi




e le sto studiando queste tue scritture secche, nervose, trancianti, e se fossero al dominio pubblico degli ordinatoristi (computer=forma italianizzata di ordinatore, facendo il verso sia ai francesi sia agli spagnoli che hanno tradotto la par-computer ordinateur e ordinador)

ne sarei lieto, orgoglioso, perché mi vedo in esse raffigurato



per questo, permittimi che ti doni l’ultimo libro di cui non ho ancora l’omaggio d’una copia da parte della Aracne Editrice in quanto ne sono l’AUTORE ! il titolo dell’opera è metacritiche da stilistiche complesse. la differenza paradigmatica dall’anarchia alfabetica alla rialfabetizzazione.