sabato 18 agosto 2012

raffaele perrotta a recognitiones

passaggi sono in prova di 'dopo la giornata' del pensamento senza dirlo ad alcuno, dove la Chiamata si fa assurda, oltre i nomi soliti che DISDICIAMO




- vero caro sempre giovane Lucrezio malgrado lo scriba della Vulgata? -.



non si ottiene che quel che passa Sorte, insindacabile; e noi, non se ne faccia un cruccio.



ordunque, finendo e rifinendo quest'ultimo mio attraverso la cruna di un ago,



ti riporto un 'pezzo' per i miei Riccardo d'oltre mare e oceano - secundum naturam personal-personalizzata -:



e i miei Riccardo Cavallo e Richard Milazzo, il turgido della prosa

distinguendone forme da lingue.


finalmente, RicK-ardo ardente, un'ora fa e forse di più mi sono imbattuto nel 'tuo'


Otello-BENE con

il risultato che, a seguire, mi sono imbattuto in ciò che ti dicevo:

non riesco a trovare quanto hai vergato.

ora il vergato l'ho trovato ! ! ! a partire dalla copertina di per organo, poi

il carteggio che si sta svolgendo fra noi due decisamente 'metacritico'.



N.Bene al di là del genio e sregolatezza: la tua prosa m'entusiasma

un caro abbraccio e ad maiora da rpmi sono rivificato alla fonte delle tue scritture elettroniche che sin ora ho ricevuto dalla tua bontà d'attenzione riguardo al mio universo ch'è di-verso a costo del contraddirmi nella gabbia di dialettica non aperta al dialetticizzarsi




e le sto studiando queste tue scritture secche, nervose, trancianti, e se fossero al dominio pubblico degli ordinatoristi (computer=forma italianizzata di ordinatore, facendo il verso sia ai francesi sia agli spagnoli che hanno tradotto la par-computer ordinateur e ordinador)

ne sarei lieto, orgoglioso, perché mi vedo in esse raffigurato



per questo, permittimi che ti doni l'ultimo libro di cui non ho ancora l'omaggio d'una copia da parte della Aracne Editrice in quanto ne sono l'AUTORE ! il titolo dell'opera è metacritiche da stilistiche complesse. la differenza paradigmatica dall'anarchia alfabetica alla rialfabetizzazione.



RP