lunedì 9 agosto 2010

ellesil,excerpta


perchè ogni stringa venga letta i miei lettori sono fatti punto in un certo modo gianni dice in che modo punto nterr adesso sintetizzo ma gianni sta seduto come una statua pasolini ho una concezione io riciclo tutto ma abbi pazienza su tre cose una la riciclo su tre miliardi ovvio ne riciclo tre uno due tre gianni sei qua e non te ne puoi andare prima di avere finito tutto il barolo molto più tardi metto gli occhiali va' gianni io per due come voi do anche un organo quasi capisce io vi adoro lui ci adoro ellesil ma come maschio preferisco te ma io l'ho sempre saputo che sono un maschio grossomodo staccare su asemico appartente con le scarpe rosse di chi gianni? pensi tante cose certo sei criptico dovresti scrivere con l'arte di nascondersi un latitante di professione hai il tuo fascino seguo il tuo flusso ma non viziarlo il mio flusso ?